Ho vinto un buono regalo!!

Ho vinto un buono regalo di Amazon tramite un concorso che aveva indetto una pagina Facebook, e adesso non so come spenderlo. È paradossale, vorrei mille cose ma non riesco a trovare quella giusta, questo buono regalo mi sembra un segnale che mi invita a comprare, finalmente, qualcosa di utile ma non riesco a capire che cosa potrei prendere.

Stavo guardando gli smartphone, il mio ha solo un anno di vita però, non avrei bisogno di cambiarlo e sarebbe solo uno sfizio. Il vero problema è che non ho deciso un budget da spendere, qualunque sia la cosa che comprerò, il buono regalo mi farebbe comodo per prodotti piccoli e poco costosi, dato che per le cose più care comunque dovrei mettere qualcosa di tasca mia.

Ho guardato anche la sezione dei tablet, ma non so se mi potrebbe servire. Sto tutto il giorno davanti al computer per lavorare, lo smartphone ce l’ho sempre tra le mani per controllare la home di Facebook nei momenti di noia assoluta, un tablet lo utilizzerei? Pensavo potesse essere comodo soltanto per guardare qualche film o serie TV a letto d’inverno, ma allora cosa ce l’ho a fare il televisore in camera da letto?

Ho pensato di dare un’occhiata anche ad una classifica per capire quali sono i migliori robot aspirapolvere, ho trovato un modello, Roomba 780, in offerta e quasi quasi… sicuramente mi farebbe comodo, non ho mai voglia di fare le pulizie specialmente quando torno da lavoro e la stanchezza la fa da padrona, in più questo modello ha tanti plus e non rischia di distruggermi la casa mentre non ci sono, visti i sensori dei quali dispone.

Sono passato poi a dare un’occhiata ai pc, il mio è abbastanza nuovo ma qualche limitazione rispetto ai modelli di ultima generazione ce l’ha. Mi piace molto giocare e scegliere un prodotto adatto per il gaming sarebbe sicuramente più adatto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

* Copy This Password *

* Type Or Paste Password Here *